Logo Jeep

Jeep Renegade

1.3 T4 150 CV DDCT Limited+GPL

0 km 9/2020 Gpl
Banner per

Caratteristiche

Icona immatricolazione
Immatricolazione 9/2020
Icona chilometri
Chilometri 0
Icona carburante
Alimentazione Gpl
Icona marcia
Cambio Automatico
Icona colore
Colore Nero
Icona potenza
Potenza 150 cv
Icona norma
Norma EURO6
Icona cilindrata
Cilindrata 1332 cc
Icona carrozzeria
Carrozzeria Suv

Optional

Descrizione

IMPIANTO GPL MONTATO DALLA NOSTRA OFFICINA
DISPONIBILE IN TUTTI I COLORI

Contattaci

Per telefono allo 06.888.08.401

via email scrivendo a offerte@romana-auto.it

via chat Facebook Messenger https://m.me/romanaauto

o se sei dal telefono anche su Whatsapp 344.27.89.287

Il prezzo è un’offerta con Bonus Finanziamento, grazie alla formula Tutto Chiaro.

• QUALI VANTAGGI SONO COMPRESI NELL’OFFERTA?

Assicurazione incendio/furto

Fino a 5 anni di Valore a Nuovo in caso di furto/danno totale.

Atti vandalici - eventi naturali - grandine – cristalli - eventi socio politici

Vieni a trovarci a Roma in Piazza della Radio 35, zona EUR Marconi

DOTAZIONE


LED PACK comprende:

9U7 Anabbaglianti, abbaglianti e luci diurne a LED
LAY Fari posteriori a LED
LNJ Fendinebbia

VISIBILITY PACK comprende:

051 Sensore crepuscolare per l'accensione automatica dei fari
347 Tergicristalli con sensore pioggia
410 Specchietto retrovisore interno elettrocromico
LMS Funzione High-Beam

UGQ+JLN Navigatore 8.4"
* Gli accessori di serie e gli optional indicati possono variare. Si consiglia di verificare col consulente l'effettiva presenza prima dell'acquisto.

Perché scegliere Romana Auto?

più di 700 auto Più di 700 auto
controlli professionali Controlli professionali
finanziamento personalizzato Finanziamento personalizzato
acquistiamo la tua auto Acquistiamo la tua auto

Dicono di noi

Sandra C. stella Io mi sono trovata benissimo, struttura ben organizzata, accogliente e con persone all'altezza del lavoro che svolgono!
Danilo C. stella Appena uscito, ero entrato solo per fare un preventivo e invece ho acquistato l’auto, personale gentilissimo e professionale.
Fabio Z. stella Ottimo lo consiglio a chiunque volesse acquistare un'auto.... venditore cordiale e trasparenza su tutta la pratica d'acquisto.... l'accoglienza è ottima e anche l'ospitalità che di questi tempi è sempre più rara!
Elio P. stella Ottima l'accoglienza e la professionalità dei venditori. Con pazienza ci ha aiutati aiutato a fare la scelta del veicolo.
Nello F. stella Ieri mattina ho chiamato e la signora al telefono mi ha suggerito di prendere un appuntamento per il pomeriggio. Mi sono recato all orario e un altra ragazza molto gentile mi ha accolto sorridendo dicendo che avrei dovuto attendere un pochino. Mi sono messo ad aspettare, d altronde se c’è così tanta gente un motivo c’è! Infatti sono uscito da lì due ore dopo ma almeno ho acquistato la 500 ibrida a un prezzo che nessuno su roma ha! Attendo il ritiro adesso
Sandra T. stella Ottima esperienza Gentilezza e disponibilità del rivenditore.
Susanna M. stella Ampia scelta di auto Fiat sia usate che km 0. Personale molto gentile
Stefano C. stella Ho acquistato una Fiat 500 S km 0, hanno una ottima scelta e veicoli garantiti. Bravo ed onesto il venditore.
Antonio D. stella Ho acquistato un'auto ad un prezzo vantaggioso e il consulente di vendita è stato molto disponibile. 5 stelle meritate.
46488a8581148117296d8072d66f0670
Loading...